Esercizi Eiaculazione Precoce - Eiaculazione Precoce - Eliminala con il Metodo Eiaculazione Controllata

Vai ai contenuti

Menu principale:

Esercizi Eiaculazione Precoce

Eiaculazione Precoce Esercizi

Cosa si intende per esercizi fisici?

Essendo l'eiaculazione precoce un fastidio nella maggior parte dei casi di tipo psicologico, è normale che talvolta qualcuno possa chiedersi cosa siano questi esercizi fisici. Gli esercizi fisici per combattere l'eiaculaizone precoce, vanno ad allenare un muscolo che molti uomini neanche conoscono. Il muscolo PC (pubococcigeo). E' un muscolo situato tra l'ano ed i testicoli e puoi sentirlo gonfiare quando ad esempio sei bagno per defecare.

Questo muscolo è importante al fine di avere un maggiore controllo del proprio riflesso eiaculatorio. Esistono degli esercizi specifici che consentono di allenarlo.  

Ecco un esempio di esercizio tratto dal Metodo Eiaculazione Controllata pag. 55

Questa è la tecnica di base del Metodo usata più spesso dai ragazzi che iniziano a sviluppare i loro muscoli PC. Questi esercizi vengono svolti contraendolo il muscolo PC contraendolo e rilassandolo in ripetizione ogni giorno. Tutte le procedure necessarie per sviluppare un potente e forte muscolo PC sono spiegate più avanti in questo capitolo.
Con la sua esecuzione del livello principiante:

1. Standard Clamps della durata di mezzo secondo ciascuno, da eseguire in rapida successione. Si dovrebbe cercare di completare i 25 morsetti in circa 12 secondi.

Quindi contrazioni del muscolo pc molto veloci. Contrai  e rilasci, contrai e rilasci.

Capito come può esser semplice? Tuttavia NON ESEGUIRE QUESTI ESERCIZI senza una conoscenza base o senza il supporto delle mie tabelle di allenamento che trovi dentro il manuale. Questo perchè esercizi seguiti senza criterio possono portarti a peggiorare la tua durata anzichè migliorarla, ok?

Tutti gli esercizi completi li trovi dentro il Metodo Eiaculazione Controllata che trovi
CLICCANDO QUì!

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu